Una Gamma ancora più Estesa di Inverter Commerciali

Nella promozione e nell’offerta di impianti commerciali, SolarEdge ti offre un supporto completo. Abbiamo sviluppato strumenti e servizi in grado di accompagnare te e la tua azienda durante l’intera vita del progetto fotovoltaico.

Potrai ottimizzare i tuoi impianti fotovoltaici commerciali e beneficiare di una maggiore potenza del tuo impianto, una sicurezza avanzata, più energia e un insieme di servizi tra cui il supporto alla progettazione e una panoramica completa delle prestazioni dell’impianto.

Grazie all’imminente lancio di inverter trifase ad alta potenza, fino a 100 kW, SolarEdge sta estendendo ulteriormente la propria gamma di inverter commerciali. I nuovi inverter saranno in grado di ridurre i tempi e i costi di installazione e di offrire una gestione delle prestazioni intelligente.

Completa il form sottostante per scaricare il catalogo commerciale e scoprire i benefici della soluzione SolarEdge. Nel catalogo troverai tutte le informazioni tecniche e maggiori dettagli anche sui nuovi inverter ad alta potenza.

I Benefici SolarEdge

Più Energia

Ciascun modulo produce la massima potenza in maniera indipendente dagli altri moduli nella stringa, e dunque quelli meno performanti non influenzano la produzione dell’intera stringa.
Potrai cosi beneficiare di più energia e un più rapido ritorno dell’investimento grazie ad un MPPT a livello di modulo.

Progettazione senza Vincoli

Gli ottimizzatori di potenza permettono di installare moduli anche in presenza di parziali ombreggiamenti, stringhe di lunghezza e orientamento diversi, su più falde.
Sfrutterai al massimo la superficie disponibile con un tempo minimo di progettazione.

Minori Costi Operativi e di Manutenzione

Il tuo impianto beneficerà di una piena visibilità delle prestazioni e della risoluzione dei problemi da remoto per una ridotta attività di manutenzione sul campo.
Avrai il monitoraggio a livello di modulo gratuito per l’intera vita dell’impianto.

Sicurezza Avanzata

SolarEdge permette di effettuare il monitoraggio da remoto, al posto di un’attività di diagnostica sul campo. Grazie alla funzionalità SafeDCTM, gli ottimizzatori di potenza e i cavi lato CC sono progettati per disalimentarsi automaticamente quando l’inverter è spento o scollegato dalla rete.
Avrai dunque la massima sicurezza durante l’installazione, la manutenzione, eventuali incendi o altre emergenze.