Inverter Trifase con Tecnologia Synergy — fino a 100kW. Beneficia di minori costi BoS, maggiori ricavi e una mitigazione dei rischi

Installatori e investitori potranno beneficiare di minori costi di BoS e di manodopera rispetto all'utilizzo di inverter di stringa più piccoli. Meno cavi CC e CA da installare, meno connessioni MC4 e nessun fusibile di stringa addizionale.

L'offerta estesa di inverter trifase con tecnologia synergy di SolarEdge combina alta potenza con semplicità di installazione. L'inverter è costituito da un'unità primaria e una o due unità secondarie piccole, leggere e facili da transportare. Possono essere installati a muro con semplicità da parte di una o due persone, a differenza di altri inverter ad alta potenza disponibili sul mercato che sono decisamente più pesanti, ingombranti e difficili da installare. Scegliere gli inverter ad alta potenza di SolarEdge invece di un maggior numero d inverter di minor potenza permette di risparmiare anche sui tempi e costi di messa in servizio del sistema.  

Grazie alla tecnologia di inverter di SolarEdge, gli investitori e i proprietari di impianti possono beneficiare di una maggiore produzione energetica e un più rapido ritorno dell'investimento e dunque di maggiori profitti dal sistema.

Monitoraggio gratuito a livello di modulo, funzionalità SafeDC™ e visibilità completa delle prestazioni per l'intera vita contribuiscono a minimizzare il rischio per investitori, EPC e proprietari di impianti. 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sul nuovo inverter trifase con tecnologia synergy di SolarEdge, compila il form sottostante.

Nome* Cognome*
* *
Paese*
Utilizzo/vendo già i prodotti SolarEdge

Scopri la NUOVA piattaforma Alliance di SolarEdge

Tutti gli installatori SolarEdge in Europa riceveranno doppi punti Alliance per ogni impianto registrato nella piattaforma di montoraggio dal 3 Settembre fino al 31 Dicembre 2018. Non perdere questa opportunità d'oro. Registrati qui!